domenica 28 febbraio 2010

La povera Whitnay deve rimborsare i suoi fan?

Ritorna dopo molti anni sulle scena musicale internazionale e già si vocifera di una stella alla fine del suo splendore.
Stiamo parlando della redina (forse ex?) della musica soul e R&B Whitney Houston che dopo essere rientrata alla grande con l'album I look to you, campione di vendite anche qui da noi in Italia, è partita per un tour mondiale tanto desigerato dai suoi fan ed estimatori che preò negli ultimi giorni ha lanciato anche qualche ombra sulla povera cantante di Newark.

E' accaduto a Brisbane, in Australia, lunedì scorso quando pare che i fan, elettrizzati all'idea di vedere la loro beniamina sul palco si siano improvvisamete trovati di fronte una donna stanca, provata e fin troppo sotto tono. La cosa probabilmente avrò fatto scendere loro tutta l'adrenalina visto che hanno abbandonato immediatamente il concerto chiedento nell'istante successivo il rimborso del biglietto.

Quancuno ha già lanciato l'allarme su un presunto problema di salute della povera Whitney che, ormai non è un segreto, sappiamo tutti aver avuto in passato (e non sappiamo adesso in che situazioni sia) problemi con droghe e depressione. Dal canto suo la cantante ha fatto sapere in una nota ufficiale che sta bene e che questo tour la sta facendo divertire molto.
Ci auguriamo però che la musica (in tutti i sensi) cambi. Ovvero che la Houston si decida a fare sul serio e a far divertire anche i suoi fan. Tra poco infatti, chiusa la parentesi australiana, partirà quella europea che toccherà anche l'italia con le tappe di Milano e Roma ( 3 e 4 maggio).
Speriamo che li Whitney torni a farci sognare come ai tempi di I will always love you.

Nessun commento:

Posta un commento