martedì 16 marzo 2010

Qui si sentono tutti male. Ma che succede?

Ieri apro il mio account di posta e passando per la home page becco questa notizia:

"Mauro Marin colto da malore. Ora in ospedale"

Che è successo? Praticamente il vincitore del GF 10 ieri si era presentato nella videochat di Mediaset e durante l'intervista ha mostrato veri e propri segni di cedimento (GUARDA IL VIDEO QUI).
Voce strana, testa china, discorsi sconfusionati, tanto che la povera presentatrice ha dapprima scherzato sulla cosa poi, accortasi che la cosa proseguiva si è insospettita ed ha interrotto l'intervista dopo appena 5 minuti.
Fan di Marin in preoccupatissimi per il loro beniamino ed al tempo stesso arrabbiati con la povera Melis (la conduttrice della videochat) rea di aver continuato la videochat senza curarsi delle pessime condizioni in cui il gieffino si trovava. Va bè morale: Marin forse ha accusato i sintomi di un eccessivo stress ma sta meglio, i fan hanno alzato un polverone e la povera Valentina Melis costretta ad una videochat per giustificarsi sull'accaduto. BAH?




Poi oggi riapro la posta. Un'altra batosta:

"Lady GaGa rischia il collasso durante un concerto"

Nooo! Coooooosaaaaa?
Auckland, Monster Ball Tour, la cantante sta per esibirsi in Bad Romance, uno dei pezzi più amato dai suoi fans, quando ad un tratto la si nota strana. Balla a fatica, si distende per terra, si toglie il cappello e gli occhiali continuando però l'esibizione che per la verità sembra più uno straziante balbettio che altro.



Anche qui fan preoccupatissimi che si sono riversati on line per supportarla, accuse per una agenda troppo fitta di impegni. Per arrivare alla fine con un solito interrogativo.
Ne vale la pena? Boh francamente io non so. Sarà l'abbaglio della fama, dei soldi, la foga di battere il ferro finchè è caldo ma sinceramente credo ci si possa sempre trovare un compromesso.
Sarà che essendo noi poveri umani al di fuori delle dinamiche dello star sistem non riusciamo a comprendere ma il dubbio comunque resta. Quanto questo sdoganamento eccessivo è produttivo e funzionale ad un successo duraturo?
Secondo me la risposta vien da sola...

Nessun commento:

Posta un commento